News Linear

Linear e PAYBACK per assicurarti tanti vantaggi

Linear è un nuovo Partner del programma fedeltà PAYBACK, il programma fedeltà multipartner a cui ha aderito un network di grandi aziende come Carrefour, Esso, 3, Mondadori Store, Alitalia, American Express, BNL, Hello bank!, Mediaset Premium e molti altri ancora.

Da oggi, tutti i titolari di carta fedeltà PAYBACK ricevono 4.000 punti PAYBACK  per l’acquisto di una nuova polizza auto e 1.000 punti per la nuova polizza moto. E in più, si possono accumulare punti PAYBACK per l’acquisto fino ad un massimo di 5 polizze Linear.

Come ottenere i punti PAYBACK

Per ottenere i punti PAYBACK, è semplicissimo: basterà calcolare un preventivo Linear inserendo il numero riportato sul retro della carta fedeltà PAYBACK e poi procedere all’acquisto della polizza secondo le modalità previste nel regolamento dell’iniziativa.

I punti saranno accreditati sulla carta e potranno essere successivamente utilizzati per richiedere tanti premi del catalogo PAYBACK o, in alternativa, buoni sconto presso i Partner. Per tutti i dettagli su come accumulare punti con PAYBACK si può visitare il sito ufficiale www.PAYBACK.it o scaricare l’App PAYBACK.

Per domande e approfondimenti è attivo il numero del servizio Clienti: (+39) 051 71 93 046

Ai fini del riconoscimento dei Punti, la nuova polizza dovrà riguardare una targa che non sia stata assicurata da Linear nei 12 mesi precedenti alla sottoscrizione.

Per approfondire:

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %