News LinearNewsletter

Nuovo Sito Linear.it. La parola d’ordine è “mobile first”.

Nasce il nostro nuovo sito Linear.it, più ricco di contenuti, con una user experience migliorata e ottimizzato per la visualizzazione da dispositivi mobile.
Con un approccio ancora più orientato all’avanguardia tecnologica e alla vicinanza con i nostri clienti, siamo pronti come lo siamo stati per vocazione fin dalla nascita del nostro marchio, a raccogliere le sfide dell’innovazione. E questo oggi per noi significa poter offrire ai nostri clienti un sito responsive (adatto a tutte le dimensioni degli schermi), libertà di navigazione e semplicità di gestione della propria polizza auto, per un’esperienza informativa e di acquisto facile e veloce, qualunque sia il dispositivo impiegato per navigare.

 

D’altra parte è ormai innegabile che i cellulari fanno parte della nostra vita di tutti i giorni e la navigazione da smartphone ha superato, nel giorno medio, quella da computer desktop, come confermato dai dati Audiweb. Cavalcando questo trend e soprattutto attraverso un processo che parte dai bisogni informativi degli utenti, ascoltandone i commenti e osservandone le abitudini di navigazione, ne abbiamo progettato il design.
Lo stile grafico e testuale minimale, chiaro, semplice e in linea con il posizionamento di marca (“Linear: assicuriamo la tua libertà”) è stato integrato perfettamente con l’architettura informativa del sito, proponendo contenuti sintetici, semplici e, in alcuni casi, generati dagli utenti.

 

Il nuovo sito Linear.it è online dal 1° ottobre 2015.

Vai al sito Linear.it

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %