News Linear

Linear.it candidato Sito dell’Anno 2016

Come ogni anno il web italiano si esprime attraverso la giuria popolare per assegnare il premio di Miglior Sito dell’Anno.
Dopo una prima fase per individuare i siti di riferimento per ogni categoria, ora i migliori candidati si contenderanno il premio a insindacabile giudizio del pubblico della rete e Linear.it è candidato come Miglior Sito dell’Anno nella categoria Assicurazioni.

E’ possibile votare fino al 2 dicembre  con un semplice clic sulla pagina del Sito Web dell’Anno 2016, ogni utente potrà votare il proprio sito preferito e assegnare un punteggio di qualità complessiva in una scala da 0 a 10, unito a una valutazione breve (in stelle da 1 a 5) per ciascuno dei tre aspetti presi in esame: Design, Contenuto, Navigazione. Bastano quindi pochi secondi per esprimere la propria preferenza.

Tutti gli utenti votanti parteciperanno poi all’estrazione di un iPad Pro da 12,9″, due smart speaker Sonos PLAY:5 e cinque buoni del valore di 100 € da spendere su Amazon.it.

Il sito Linear.it

Il sito di Linear che è stato recentemente rinnovato in ottica mobile first, resta uno dei siti più all’avanguardia del settore assicurativo: chiaro nelle scelte cromatiche e di design, e con un linguaggio semplice per avvicinare sempre più utenti alla comodità di internet.

Corri a votarlo come Sito dell’Anno 2016 e partecipa per aggiudicarti gli splendidi premi in palio tra tutti i votanti.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %