News Linear

Dialogo entra a far parte di Linear

A partire dal 31 dicembre 2015 Dialogo assicurazioni è entrata a far parte di Linear, la compagnia online del Gruppo Unipol. L’acquisizione nasce nel contesto di riorganizzazione delle compagnie del Gruppo e mira ad offrire maggiori vantaggi ai clienti.

Un grande passato per uno straordinario futuro

Gli assicurati Dialogo possono contare su un’esperienza consolidata da quasi vent’anni di attività nel mercato assicurativo online. Linear infatti mette a disposizione oltre 500 professionisti che ogni giorno offrono assistenza ai propri clienti online e al telefono. L’alto livello di servizio garantito ai clienti è confermato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che nel 2016 segnala Linear tra le migliori compagnie nel servizio clienti.

Cosa cambia per i clienti Dialogo?

Le polizze Dialogo continueranno ad avere validità senza alcuna variazione delle condizioni contrattuali, dunque per chi ha sottoscritto un contratto di assicurazione con Dialogo tuttora valido, non ci sono rischi: le coperture e l’assistenza saranno garantiti da Linear.

Successivamente, entro 30 giorni dalla scadenza del contratto stipulato con Dialogo, i clienti riceveranno una proposta personalizzata per la stipula di una polizza con Linear. Linear vanta la flessibilità di un’assicurazione auto online, e tutta la solidità e la sicurezza del Gruppo Unipol, sinonimo di qualità e professionalità di elevato standard.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %