News Linear

Leone d’Oro per Linear agli MF Insurance Awards

L’ultima edizione dei tradizionali premi MF Insurance Awards di Milano Finanza, tenutasi lo scorso 10 maggio, ha assegnato una serie di riconoscimenti importanti per il mondo assicurativo. Come ogni anno tra i criteri valutati dalla giuria di esperti di Milano Finanza figurano reputazione, credibilità nel mercato e strategie adottate nel corso del 2015.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nel corso di una charity dinner presso le Officine del Volo a Milano, il cui ricavato è stato devoluto a favore del centro cardiologico Monzino.

Leone d’Oro per la campagna Buon Viaggio di Linear

Linear si è aggiudicata per la sua campagna “Buon Viaggio” il Leone d’Oro per la miglior campagna polizze auto.

Il nome della campagna è prima di tutto un augurio che Linear rivolge ai propri clienti che ogni mattina, ogni giorno, ogni sera si mettono alla guida per seguire la propria. L’obiettivo è che il cliente si affidi a Linear e non si preoccupi più di nulla, che per lui tutto sia semplice e che possa, ogni giorno, intraprendere un buon viaggio proprio perché al suo fianco c’è Linear.

La sintesi di questo concetto è racchiusa nel nuovo claim “Assicuriamo la tua liberta”, ovvero la libertà di viaggiare senza pensieri, senza preoccupazioni.

Premiate anche le altre compagnie del gruppo: a UnipolSai Assicurazioni sono andati anche il riconoscimento Top Investor come compagnia che ha investito di più nel 2015 e come compagnia che ha investito di più sulla stampa quotidiana e il premio Compagnia di Valore per i rami danni, infortuni, corpi veicoli terrestri, RC Auto, tutela legale, assistenza. UnipolSai Assicurazioni ha vinto anche il premio come Migliore Execution. Successo anche per Unisalute e Arcavita, premiate rispettivamente come compagnia più ricca per roe e per malattie e il premio Superindice Lombard.

Le sfide per il prossimo anno

Nonostante l’incetta di premi, restano comunque numerose e ambiziose le sfide per il prossimo anno: su tutte la volontà di dare un nuovo impulso all’innovazione tecnologica in un settore importante della nostra economia.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %