News LinearNewsletter

Linear e laFeltrinelli: 50 euro per chi stipula una polizza

Un libro è un viaggio, una scoperta sempre nuova con avventura ed emozioni. Allo stesso modo un viaggio in auto permette di scoprire nuovi posti, nuovi orizzonti, nuove persone. Nasce per questo motivo la promozione Linear e laFeltrinelli: una partnership che garantisce una carta regalo da 50 euro a coloro che stipuleranno una nuova polizza Linear.

Scopri tutte le novità sulle promozioni, le offerte, le convenzioni e le partnership di Linear 

Con Linear, per te la Carta Regalo laFeltrinelli.it

Questo il claim dell’iniziativa, valida dal 23 luglio del 2015 al 23 gennaio 2016 e rivolta ai nuovi clienti Linear che accederanno al sito e stipuleranno la polizza per l’assicurazione auto  attraverso il banner della promozione presente sul sito lafeltrinelli.it.
L’iniziativa si applica su tutto il territorio nazionale, ma non possono accedervi coloro che sono già assicurati Linear, oppure rinnovano o sostituiscono una polizza nel periodo in cui è attiva la promozione.
Per ricevere la carta regalo è necessario stipulare una polizza assicurativa per un’auto a uso privato, quindi non si potrà beneficiare dell’iniziativa se, ad esempio, la polizza che si intende sottoscrivere è per un veicolo commerciale.
Per attivare la promozione è necessario che il procedimento sia concluso e quindi che, dopo aver ricevuto il preventivo della polizza, la stessa sia effettivamente stipulata e non sia stato esercitato il diritto di recesso.

Ricordiamo che sono esclusi dalla promozione coloro che stipulano una polizza temporanea o riattivano una polizza sospesa.

Come ricevere e come spendere la carta regalo laFeltrinelli

Ottenere la carta regalo è facile. Durante la fase della stipula della polizza è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica valido. A tale indirizzo, si riceverà, entro il termine di 80 giorni, il codice della carta regalo utilizzabile esclusivamente per gli acquisti sul sito de laFeltrinelli.

Dal momento della ricezione della carta, si avrà tempo un anno per spendere sul sito lafeltrinelli.it l’equivalente di 50 euro anche in più soluzioni. In altre parole, è possibile fare un utilizzo parziale tutte le volte in cui si ha bisogno o voglia di acquistare, e l’importo speso sarà scalato a ogni acquisto. Se si spendono più di 50 euro, sarà comunque possibile pagare la parte eccedente il valore della carta regalo Linear-laFeltrinelli con carta di credito. I vantaggi non finiscono qui perché il valore speso con la carta regalo contribuisce a far maturare gli Sconti Più relativi al programma fedeltà di laFeltrinelli.

E ora cosa acquisto?

La scelta è ampia, il sito lafeltrinelli.it infatti propone libri, dvd, giocattoli, videogiochi, cd musicali, prodotti per l’ufficio e per la scuola e ancora molto altro. Per usufruire della spedizione gratuita è sufficiente effettuare una spesa superiore a 19 euro o in alternativa ritirare i prodotti presso qualsiasi punto vendita laFeltrinelli.
Non resta che iniziare un grande viaggio accompagnati dalla propria auto assicurata Linear, tanti libri, giochi e buona musica.

Per saperne di più: leggi il Regolamento dell’iniziativa

 

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %