News Linear

Linear e Paypal: pagamenti ancora più rapidi

Linear si tiene al passo con i tempi, offrendo ai propri clienti servizi efficienti per soddisfare ogni tipo di esigenza. Internet è lo strumento che più di tutti ha permesso di accorciare le distanze tra compagnie e clienti, permettendo di effettuare preventivi, rispondendo a quesiti in tempo reale, dando informazioni in merito alle polizze, il tutto costantemente online.
Il sito Linear consente inoltre a tutti i clienti di usufruire di diversi servizi e svolgere la maggior parte delle operazioni in completa autonomia.


Linear e PayPal

In quest’ottica di costante attenzione rivolta ai propri clienti, nasce la partnership tra Linear e PayPal. Grazie a questo speciale accordo, attraverso la piattaforma PayPal i clienti Linear potranno effettuare i pagamenti delle polizze e monitorare le varie scadenze direttamente online, senza la necessità di inserire i dati della propria carta di credito ma semplicemente con le proprie credenziali di accesso al conto PayPal.


Il funzionamento di PayPal

Per chi non lo conoscesse, PayPal è l’innovativo sistema di pagamento che ha modificato per sempre la modalità di effettuare le transazioni in rete. In virtù di una semplice iscrizione, l’utente PayPal può gestire accrediti e addebiti semplicemente digitando la propria username e la propria password: in questo modo, può effettuare in tutta comodità ogni genere di pagamento online e in maniera del tutto sicura.

Infatti, attraverso la registrazione della propria carta di credito o più semplicemente attraverso la ricarica del conto, PayPal provvederà ad abilitare i pagamenti evitando, di fatto, di inviare le informazioni relative alla carta di credito o di debito all’esercente presso cui si sta effettuando l’acquisto.


Linear e PayPal: un perfetto connubio

Il connubio tra Linear e PayPal rappresenta quindi un ottimo esempio di semplificazione in cui la rete svolge un ruolo fondamentale per la soddisfazione del cliente. I vantaggi del pagamento Linear effettuato con PayPal sono tangibili, con un semplice click è possibile effettuare tutti i movimenti in qualsiasi luogo, a casa o fuori casa, con un totale azzeramento dei tempi di attesa.

A pagamento avvenuto, il cliente riceve via posta elettronica tutti i documenti relativi alle transazioni, da conservare senza necessità di stamparli, e via posta prioritaria riceve il contrassegno e il certificato di assicurazione, la carta verde per circolare all’estero, il modulo blu per la constatazione amichevole di incidente (CAI), da tenere all’interno del veicolo e, infine, il portabollo Linear per esporre il contrassegno dell’assicurazione sul parabrezza così come prescritto dalla normativa in materia di circolazione stradale.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %