News LinearNewsletter

Linear ti premia con uno sconto sulle forniture Hera Comm

Grazie all’accordo fra Linear ed Hera Comm, i clienti Linear che sottoscrivono un’offerta a mercato libero di Hera Comm per la fornitura di energia elettrica e gas, potranno beneficiare di un bonus speciale riservato:

  • il bonus è di 50€ se sei nuovo cliente Hera comm;
  • il bonus è di 30€ se sei cliente a tutela Hera comm.

Le offerte luce e gas che possono essere sottoscritte, sono:

  • Prezzo Netto Natura Linear: acquisti luce e gas al prezzo del mercato all’ingrosso dell’energia e aiuti l’ambiente grazie al pacchetto Natura;
  • Prezzo Fisso Hera Natura Linear: i prezzi della luce e del gas non cambiano per il periodo di validità del contratto e grazie al pacchetto Natura aiuti l’ambiente;
  • Giorno Hera Casa Linear: luce e gas ad un prezzo giornaliero costante, e sai sempre quanto spendi, e grazie al pacchetto Natura aiuti l’ambiente..

I bonus saranno applicati imputando il 50% dell’importo nella prima bolletta subito dopo l’attivazione del contratto e il restante 50% sarà attribuito alla prima bolletta utile decorsi 12 mesi di fornitura.

Per ulteriori informazioni, e per aderire all’offerta, clicca qui.

Anche per i clienti Hera Comm che scelgono Linear c’è un’offerta esclusiva da non farsi scappare:

  • 5% di sconto sulla polizza auto +
  • 5% di sconto se scelgono la garanzia Assistenza stradale, Infortuni del conducente o Tutela giudiziaria

Aderire è semplicissimo: basta comunicare il codice cliente Hera Comm, la targa dell’auto da assicurare, la data di nascita del proprietario e tutti i dati necessari al calcolo del preventivo. La promozione è valida fino al 19 ottobre 2016.

Per i dettagli consulta la pagina Linear-HeraComm

Un modo unico per risparmiare su bolletta e auto senza dover rinunciare a servizi di altissima qualità, sapendo di poter contare sempre sull’assistenza giusta per ogni necessità!

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %