News Linear

LinearBenefits cresce!

A tutti i clienti, Linear ha riservato un ricco catalogo di offerte con partner d’eccezione, da scoprire direttamente all’interno della tua area personale nella sezione LinearBenefits.

Qualche esempio? Con LinearBenefits potrai risparmiare sulle tue vacanze, sull’acquisto del tuo libro preferito e sulla bolletta di gas e luce. Inoltre con gli speciali accordi siglati con Babyguest, MADE.COM e UniSalute hai diritto a ulteriori vantaggi sul trasporto di accessori per il tuo bebè; sconti sull’acquisto di arredi di design e sulla polizza sanitaria dedicata ai tuoi amici a quattro zampe.

Sono tante le opportunità che Linear ha selezionato per offrire solo il meglio ai suoi clienti. Altri partner si aggiungeranno al catalogo nelle prossime settimane e di questo ti terremo sempre aggiornato.

Con LinearBenefits potrai  risparmiare non solo sulla tua polizza auto, ma su tutto ciò che contribuisce a rendere il tuo tempo libero e la tua vita davvero speciale.
Scopri e approfitta subito di tutti i vantaggi, entra nella tua area personale del sito linear.it e scopri Linearbenefits.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %