News LinearNewsletter

LinearCiak inaugura la stagione invernale

La stagione invernale del Teatro LinearCiak si colora di tre spettacoli imperdibili che sapranno conquistare i gusti di tutta la famiglia!

L’Ora del Rosario

Tre occasioni per tuffarsi in un mix di modernità e romanticismo: il 24, 25, 26 novembre e 28, 29 e 30 novembre va in scena uno dei più amati artisti di casa nostra, Rosario Fiorello, che torna a teatro con il suo nuovo e atteso spettacolo L’Ora del Rosario. Un’occasione unica per godere dell’intrattenimento puro dello showman, che porta in scena la sua carica esplosiva di gag, riflessioni, aneddoti e ospiti straordinari dal calibro di Mina e Tony Renis. A fargli compagnia sul palco ci sarà la famosa band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale “I Gemelli di Guidonia”, lanciato a “Fuori Programma” su Radio Uno. Pronti per essere travolti dal ciclone Fiorello?

The Hole

Dal 3 dicembre, il Teatro LinearCiak si trasforma in un club con tavolini e sedie, dove lo spettacolo passa in mezzo al pubblico per coinvolgerlo in un show divertente, sexy e imperdibile. Gli ingredienti di The Hole? Un pizzico di circo, una manciata di burlesque, teatro a volontà e una storia pronta a celebrare il lato più ludico della vita. Uno spettacolo che rompe tutti gli schemi con le tradizioni e con ciò che avete visto finora: la sensualità delle esibizioni e le vicende dei protagonisti hanno il chiaro obiettivo di travolgere lo spettatore e sorprenderlo dall’inizio alla fine. Vietato ai minori di 16 anni, The Hole è la nuova sfida di Show Bees che, in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo e sfruttando tutto il talento artistico di Gianmario Longoni, riesce a dare vita a uno spettacolo che non è solo spettacolo, ma è vita, adrenalina, teatro in tutte le sue sfumature.

Vacanze Romane

Dal 9 al 21 febbraio le sfumature più romantiche di una storia senza tempo trovano posto nella rivisitazione di Vacanze Romane, lo spettacolo ispirato dall’omonimo film di William Wyler. In questo musical ambientato in Italia, a vestire i panni delle due star del bianco e nero Audrey Hepburn e Gregory Peck sono Serena Autieri e Paolo Conticini con una Roma incantata e notturna a fare da scenario a un racconto dove sentimento, bellezza e vitalità si fondono. Vacanze Romane è la più recente prova dello straordinario sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoili. In virtù del loro tocco, unito a un allestimento eccezionale e ricco sotto ogni punto di vista, coadiuvato dalla tecnologia, questo nuovo musical mira a restituire lo spirito del film con energia e sincera umanità capace di ispirare le nuove generazioni.

Una stagione che parte alla ribalta con tre spettacoli tra i più attesi in Italia. Non resta che prendere posto in poltrona e godersi lo show.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %