News Linear

Offerta esclusiva CoopVoce con Linear

Dalla collaborazione tra Linear e Coop, di cui abbiamo già parlato, nasce un’interessante promozione riservata a tutti i clienti Linear (anche se non sono Soci Coop), che riguarda la telefonia mobile. I sottoscrittori di nuove polizze che intendono portare il proprio numero di cellulare all’operatore CoopVoce possono beneficiare di un bonus di ben 50 Euro di traffico telefonico, spendibile verso tutti e senza alcuna scadenza.
Per attivare questa promozione, è sufficiente recarsi in un qualsiasi punto vendita Coop abilitato alle attivazioni CoopVoce, con una copia della polizza Linear ancora in vigore.


L’offerta CoopVoce

Tale offerta è destinata esclusivamente ai clienti Linear che effettueranno, entro la data del 31/12/2015, la portabilità del proprio numero di cellulare, dal proprio operatore a CoopVoce (MNP), mediante l’acquisto di una carta SIM con 5 euro di traffico pre-caricato. Per usufruire della promozione è necessario presentare al punto vendita Coop la documentazione comprovante la sottoscrizione di un’assicurazione Linear. All’avvenuta migrazione del numero, verrà automaticamente accreditato il bonus telefonico.


CoopVoce

CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile appartenente al marchio Coop che offre tariffe e servizi concorrenziali. Come compagnia telefonica, in particolare, CoopVoce nasce come primo operatore telefonico virtuale che si avvale delle infrastrutture della rete TIM. Il sodalizio con TIM rappresenta una garanzia per il cliente, grazie alla vasta copertura e alla presenza di numerosi servizi, sia voce che internet. Uno dei vantaggi per i clienti CoopVoce che sono anche Soci Coop consiste nella possibilità di ricaricare il proprio credito telefonico attraverso i punti accumulati sulla tessera di socio.

 

Per approfondire:

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %