News Linear

Partnership tra Linear e Coop

Linear, l’assicurazione online del Gruppo Unipol, insieme a Coop, azienda della Grande Distribuzione tra le più famose d’Italia, dedica ai propri clienti alcuni vantaggi esclusivi e lo fa attraverso una partnership.

Linear, da sempre, premia la tua fedeltà

Linear premia la fedeltà dei propri clienti, vecchi e nuovi, titolari di tessera Socio Coop, con punti extra per accelerare la propria raccolta punti Coop: i punti si ottengono attraverso la sottoscrizione di una nuova polizza o – per i già clienti – rinnovando la propria polizza Linear.
Nel caso di nuovi clienti Linear vengono assegnati 2.000 punti per la polizza auto, 600 per la polizza moto; mentre procedendo a un rinnovo si potranno ottenere 600 punti per la polizza auto e 300 se si rinnova la polizza moto.
I soci Coop possono acquistare a un prezzo particolarmente agevolato la garanzia Bonus protetto che consente, in caso di sinistro stradale provocato con torto, di evitare il peggioramento della propria classe di merito Linear.

…e per i soci Coop

Le offerte per i soci Coop sono in costante aggiornamento e Linear intende garantire servizi sempre più vantaggiosi e tariffe a prezzi contenuti. Risparmiare ma, allo stesso tempo, disporre di un’assistenza completa in ogni ambito dell’assicurazione è possibile, ed è a portata di mano, perciò bastano pochi click per effettuare un preventivo e conoscere in anticipo i costi e le relative agevolazioni a cui è possibile aderire.

Per approfondire tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai soci Coop. In questa pagina è possibile inserire il proprio numero di tessera per calcolare un preventivo per l’auto o per l’assicurazione moto, in maniera pratica e veloce e senza alcun costo.

Le informazioni e il regolamento dell’iniziativa sono reperibili nell’apposita pagina Linear-Coop. Cosa aspetti?

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %