News Linear

Uno sconto esclusivo sugli spettacoli del LinearCiak

Grazie alla sempre più stretta collaborazione tra Linear e il Teatro LinearCiak di Milano da oggi i clienti Linear hanno uno sconto esclusivo sui biglietti teatrali dei principali spettacoli della nuova stagione 2016/2017 che andrà in scena al teatro LinearCiak di Milano. Grazie a questa importante partnership tutti i clienti Linear potranno accedere a prezzi vantaggiosi a una stagione densa di appuntamenti, assolutamente da non perdere, assistendo a quella fantastica magia chiamata teatro: l’emozione di sedere in platea,  l’attesa che cresce prima dell’esplosione emotiva di cui gli spettatori si fanno testimoni.

Il teatro LinearCiak

Il teatro LinearCiak di Milano è il teatro tenda più grande in Italia, con oltre 3.000 posti in sala e un ricchissimo programma di spettacoli, musical, concerti e che vede un gran numero di artisti di primissimo piano calcare il proprio palcoscenico.
LinearCiak è nato grazie al fortunato sodalizio tra Linear e Show Bees, due importanti realtà che hanno a cuore la promozione della cultura e dell’intrattenimento a Milano e che per questa ragione hanno investito assieme sul teatro. Show Bees è l’agenzia di comunicazione per lo spettacolo che organizza e gestisce la programmazione del LinearCiak attraverso la preziosa consulenza artistica di Gianmario Longoni, patron dell’ex Gruppo Officine Smeraldo.

Come ottenere i biglietti scontati

Per acquistare i biglietti in promozione basta consultare di volta in volta le offerte segnalate.
E’ molto semplice:

  • Collegati alla tua area personale di Linear.it ed entra in LinearBenefits
  • Clicca sull’offerta LinearCiak
  • Seleziona lo spettacolo di tuo interesse e la data che preferisci
  • Scegli il settore e il numero di biglietti che desideri acquistare e procedi con il pagamento direttamente online

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %