partnership-unipol-linear

Promo My Unipol Banca per tutti i clienti Linear

25 Gen , 2016  

Per tutti i clienti Linear ecco una nuova partnership con My Unipol Banca.

MyUnipol è il conto on line del gruppo Unipol che ti offre i principali servizi bancari con canone zero e in più un piano sanitario gratuito UniSalute.

Aprendo un conto on line MyUnipol a canone zero per i clienti Linear in regalo anche 15 mesi di Telepass con canone gratuito e con 1.000 km in omaggio.

Grazie a Telepass si risparmiano code ai caselli autostradali, ma anche in città, poiché il servizio consente di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati e l’accesso all’area C di Milano senza alcun costo aggiuntivo. Tutte le spese di pedaggio dei caselli autostradali sono incluse per i primi 1.000 km, dopodiché il servizio Telepass procede ad addebitarle direttamente e in via posticipata sul tuo conto corrente.

L’offerta con Telepass gratuito per 15 mesi e 1.000 km gratis è attivabile fino al 30/5/2016 da tutti i clienti Linear che aprono un conto MyUnipol e che non siano già titolari di un contratto Telepass.

Per attivare la promozione dedicata ai clienti Linear basta seguire poche e semplici istruzioni:

  • Accedi alla pagina MyUnipol dedicata e clicca su Apri il conto
  • Inserisci il codice promozionale in fase di richiesta apertura conto MyUnipol
  • Seleziona l’offerta Telepass per i clienti Linear
  • Completa l’apertura del conto MyUnipol e riceverai il Telepass direttamente a casa tua

Tutti i dettagli dell’offerta sono consultabili sulla pagina dedicata


Note:

La promozione è valida solo per i nuovi contratti. Al termine dei 15 mesi di gratuità il canone mensile del Telepass sarà pari a € 1,26 (prezzi IVA inclusa). La promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso. Costo di spedizione apparato € 5,69. Il servizio Area C di Milano deve essere preventivamente attivato sulle targhe associate al contratto. Per tutti i dettagli su prodotti e servizi offerti da Telepass S.p.A. visita il sito www.telepass.it.

il piano sanitario gratuito Unisalute è una polizza sanitaria collettiva offerta in abbinamento al conto corrente, in base all’adesione del cliente, subordinata al rispetto di uno dei seguenti requisiti: canalizzazione degli emolumenti, attivazione del conto deposito Save Up, apertura di un deposito titoli con saldo attivo. Prima dell’adesione al Piano sanitario si raccomanda di leggere le Condizioni di Assicurazione consultabili sul sito www.myunipolbanca.it, nel form di richiesta conto e nella sezione “Virtual Shop” dell’internet banking di My Unipol Banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, fogli informativi su www.myunipolbanca.it.

Condividi
Share on FacebookTweet about this on Twitter

News Linear,Newsletter

, , , , ,


Ci trovi anche su
Linear Assicurazioni, società di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A., P.IVA 04260280377