New mobility

La tecnologia diventa pet friendly! Scopri insieme a noi i migliori Smart Gadget per i tuoi amici animali

Al giorno d’oggi, combinare l’amore per gli amici a quattro zampe con quello per la tecnologia diventa sempre più facile. Gli Smart Gadget disponibili sul mercato riescono a risolvere ogni tipo di problema, dall’intrattenimento di cani e gatti in nostra assenza alla possibilità di assicurare loro cibo e riposo.

Cibo e divertimento anche in nostra assenza

Gli impegni di lavoro, e le commissioni quotidiane, spesso ci tengono lontano da casa per diverse ore. Che fare se il nostro cane o gatto rischia di saltare il pasto? Ecco che ci viene in aiuto Feed and Go, la ciotola hi-tech in grado di somministrare la consueta razione di cibo secco, umico e perfino i medicinali, anche in nostra assenza. Inoltre, grazie alla telecamera integrata, si può vedere anche cosa sta facendo il nostro animale domestico e se ha mangiato a sufficienza.

Se invece vuoi far divertire il tuo piccolo amico in tua assenza, CleverPet è la console di gioco di cui hai bisogno! Puoi impostare i giochi a distanza attraverso lo smartphone, così da intrattenere il tuo animale domestico con divertenti puzzle, da combinare con touchpad, luci e suoni. Quando Fido riuscirà a risolvere al gioco, riceverà in cambio dei gustosi premietti, come croccantini o biscotti.

Petcube combina invece gioco e alimentazione. Usando l’apposita app puoi lanciargli croccantini, farlo divertire con il laser e fargli sentire la tua voce. Questo piccolo cubo cattura le immagini anche al buio e riesce, inoltre, a registrare video fino a 30 giorni.

Niente paura e tanto relax, anche senza padrone

Per tranquillizzare il cucciolo durante la nostra assenza, la tecnologica cuccia Zencrate crea l’ambiente confortevole di cui ha bisogno. La cuccia rileva la presenza dell’animale e isola lo spazio dalle vibrazioni che possono mettergli ansia, come quelle di tuoni e fuochi d’artificio. Non appena il cane entra nella cuccia, si attiva anche una musica soft per favorire il sonno e tranquillizzarlo.

Ebbene sì, possiamo finalmente affermare che anche la tecnologia è diventata pet friendly: quando il nostro cane o gatto sta bene anche in nostra assenza, siamo più sereni anche noi!

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:New mobility

0 %