Viaggiare in sicurezza

Per un viaggio difficile, ogni compagno di viaggio conta

Linear parte di nuovo e questa volta sceglie di farlo al fianco di David Colgan, uno dei pochissimi italiani qualificati per la finale di Ironman 2017 che si terrà il prossimo ottobre alle Hawaii.

Ironman è una delle più grandi competizioni sportive al mondo, forse la più impervia che ci sia per uno sportivo ed è proprio in un viaggio difficile che ogni compagno di viaggio conta.
Linear presenta The Supporting Track un vero e proprio progetto pionieristico che attraverso il supporto di una colonna sonora ad hoc, realizzata con l’aiuto dei fans, accompagnerà David nelle battute più difficili di questa agguerrita competizione fisica. Ironman 2017 prevede infatti una prova in triathlon: nuoto, ciclismo, corsa.

David Colgan, classe 1981, nato e cresciuto a Bologna (mentre il nome è di origini irlandesi), è certamente uno dei più noti triatleti in Italia.

Nel frattempo, in vista della finale alle Hawaii, ciascuno di voi può partecipare inviando una propria nota vocale di incoraggiamento tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Linear. Le tracce verranno raccolte, campionate, editate e mixate dai Goose, un grande gruppo di musica rock-elettronica ed entreranno nella playlist che David utilizzerà per allenarsi.

Supporta anche tu David e aiutaci a far sì che questo viaggio sia un buon viaggio! Guarda il video di The Supporting Track.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:Viaggiare in sicurezza

0 %