News Linear

Anche in vacanza puoi contare su di noi

È tempo di vacanze e noi partiamo con te, tutto quello di cui puoi aver bisogno è a portata di click. Non ti resta che goderti il viaggio!

App assistenza stradale

Se hai la garanzia Assistenza stradale, attiva i soccorsi con un tap sul tuo smartphone.
La registrazione è semplicissima: sono sufficienti targa e numero di cellulare.

Il servizio di Assistenza stradale è offerto in collaborazione con UnipolAssistance ed è attivo 24 ore su 24, in Italia e all’estero.

Se non lo hai già fatto, scarica subito l’app!

Documenti utili

Per viaggiare con la tua auto in Italia e nella maggior parte dei Paesi esteri è sufficiente avere il certificato di assicurazione. Conserva sul tuo smartphone la mail che ti abbiamo inviato al momento della stipula del contratto ed esibisci il documento elettronico in caso di controlli.
La carta verde ti serve solo se viaggi con il tuo veicolo in uno dei paesi extra UE in cui è richiesta.

I documenti sono sempre disponibili anche nella tua Area personale.

Servizio sinistri

Per informazioni o supporto chiama il numero 051 71 93 456, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e sabato dalle 8.30 alle 14.00.

Modulo CAI

Puoi scaricare il modulo di Constatazione Amichevole (o modulo CAI) in formato pdf, al suo interno è disponibile anche una pratica guida per la compilazione e alcune semplici indicazioni sul comportamento da seguire in caso di incidente.

Centri riparazione UnipolService

UnipolService è un circuito di circa 3.000 carrozzerie selezionate che operano in convenzione con il Gruppo Unipol, presenti su tutto il territorio nazionale e scelte accuratamente secondo criteri di alta professionalità e qualità delle riparazioni.

Trova sulla mappa il centro di riparazione UnipolService più vicino a te

Centri cristalli auto UnipolGlass

UnipolGlass è una rete di oltre 200 centri di riparazione/sostituzione dei cristalli presenti su tutto il territorio nazionale. I centri UnipolGlass puntano su un alto livello di servizio e su convenienza e rapidità dell’intervento.

Trova sulla mappa il centro di riparazione cristalli UnipolGlass più vicino a te

 

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %