News Linear

Incidente con ragione, cosa succede?

Se sei un assicurato Linear e hai denunciato, con o senza constatazione amichevole, un sinistro che hai subito, puoi usufruire del servizio di carrozzerie convenzionate UnipolService

Come funziona?

Usufruire del servizio di carrozzerie convenzionate UnipolService è molto semplice: puoi scegliere in autonomia la carrozzeria che preferisci quando carichi il modulo CAI sul sito Linear.it, è sufficiente seguire la procedura guidata, selezionando la marca del tuo veicolo e il CAP, per visualizzare le carrozzerie più vicine.

In alternativa, puoi scegliere la carrozzeria direttamente al telefono con un nostro operatore, sul sito dedicato www.unipolservice.it consulta le carrozzerie del Network UnipolService a te più comode e contattaci per comunicare la tua scelta.

UnipolService si prende cura del tuo veicolo e della tua sicurezza

Ecco i 3 principali motivi per affidarti al Network delle carrozzerie convenzionate con il Gruppo Unipol:

  1. Servizio di eccellenza: Ricambi Originali e tempi rapidi
    Utilizzo solo ed esclusivamente di Ricambi Originali e lavorazione in tempi rapidi, garantite 24 mesi dalla data di ritiro del veicolo.
  2. Garanzia sulla qualità della riparazione
    Tutte le lavorazioni e le parti di ricambio utilizzate sono coperte da garanzia UnipolService per 24 mesi dalla data di ritiro del veicolo. In aggiunta, UnipolService estende il periodo di garanzia su tutte le lavorazioni eseguite (non sui ricambi) per 10 anni, se sei ancora assicurato con una compagnia del Gruppo Unipol convenzionata con UnipolService al momento della segnalazione del difetto.
  3. Semplicità e trasparenza
    Nessuna incombenza burocratica: non dovrai preoccuparti di gestire tutta la documentazione necessaria per la riparazione. Tu scegli la carrozzeria, al resto ci pensano loro. Inoltre, la riparazione della tua auto sarà svolta senza alcun anticipo di denaro e tutto il processo avverrà nella massima trasparenza.

Polizza con l’opzione Riparazione diretta

Se hai scelto una polizza Linear con l’opzione Riparazione Diretta, la riparazione del tuo veicolo deve necessariamente essere effettuata in un centro convenzionato. Quando denunci il sinistro, chiedi subito qual è il centro riparazione UnipolService o il centro cristalli UnipolGlass più comodo per te oppure consulta la mappa online e comunica la tua preferenza al Servizio Sinistri.
In caso di polizza con l’opzione Riparazione Diretta, se decidi di far riparare il veicolo presso un centro non convenzionato non verrà applicata la procedura di Riparazione diretta e potrebbe essere applicato uno scoperto del 20% sul valore delle riparazioni (con un massimo di 5.000€) in aggiunta alla franchigia o allo scoperto previsti in polizza.

In quali altri casi rivolgersi a UnipolService

Se hai acquistato delle garanzie accessorie, puoi affidarti al servizio di riparazione UnipolService anche se il tuo veicolo ha subito danni da:

  • Eventi atmosferici
  • Atti vandalici
  • Furto parziale
  • o se hai danneggiato un altro veicolo e nella tua polizza è presente la garanzia Mini kasko

In caso di rottura parabrezza, rivolgiti a UnipolGlass

Se hai la garanzia Rottura parabrezza, ti puoi rivolgere a network UnipolGlass: sul sito unipolglass.it trovi tutti i centri.

Se non hai la garanzia inclusa in polizza, fai un preventivo su glassx.it: dopo aver ottenuto un preventivo online in tempo reale, puoi acquistare il vetro beneficiando del 10% di sconto!

 

Scopri subito quanto puoi risparmiare sulla polizza auto: è veloce e senza impegno

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %