Linear classificata TOP in rapporto qualità-prezzo e per assistenza clienti
Nell’ampio panorama delle compagnie assicurative online, Linear ha conquistato da anni un ruolo di primo piano.
Un sondaggio dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha passato al setaccio le varie compagnie per valutare la soddisfazione dei clienti e gli oltre 3.000 assicurati hanno premiato Linear su più fronti.
Il sondaggio per scoprire la miglior compagnia assicurativa
Il mercato delle assicurazioni auto è sempre più concorrenziale e scegliere la miglior compagnia assicurativa mette spesso a dura prova i conducenti, infatti l’offerta è molto vasta e la competizione sempre più agguerrita. Come fare allora per orientarsi nella scelta? Basta lasciarsi guidare dal giudizio degli assicurati!
L’indagine di mercato realizzata tra novembre e dicembre 2016 dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha permesso di valutare le agenzie assicurative, sia online che tradizionali, sotto diversi profili: rapporto qualità-prezzo, assistenza e comunicazione con i clienti, liquidazione dei danni, sistema satellitare, mobile app e processi online. L’esito del sondaggio rappresenta un valido aiuto per chiunque sia alle prese con la scelta della compagnia assicurativa.
Linear premiata dagli assicurati
Tra le compagnie online Linear è stata classificata TOP in tutti gli aspetti, tra cui quelli più importanti, come rapporto-qualità prezzo e assistenza ai clienti. La compagnia brilla anche nel settore online, ottenendo anche in questo caso un punteggio superiore alla media del mercato.
Linear ha mostrato di saper competere egregiamente con i big del settore assicurativo online, offrendo ai propri assicurati un servizio di ottimo livello e a prezzi competitivi. La battaglia tra le diverse compagnie assicurative si gioca soprattutto sul terreno della qualità dei servizi e della convenienza dei prezzi e in questa lotta è proprio l’assicurato ad uscirne vincitore, così come dovrebbe essere.