NC Digital Awards, Linear di nuovo a premio
Più di 185 progetti iscritti, di cui 25 campagne digitali integrate presentate nella shortlist finale e giudicate da 31 professionisti della comunicazione italiana chiamati in giuria: questi sono soltanto alcuni dei numeri degli NC Digital Awards. Assegnati in partnership con ADC Group, i premi rappresentano un importante palcoscenico per chi si occupa di pubblicità e comunicazione in Italia. Tra i premiati anche Linear per le straordinarie performance delle sue campagne di Search Marketing.
L’edizione 2016 degli NC Digital Awards
Per il terzo anno consecutivo si tratta di un’edizione record che testimonia di una rinnovata fiducia in questa competizione capace di raccogliere progetti di grandi brand e di grandi agenzie pubblicitarie. Quest’anno quanto a numero dei progetti iscritti, la gara ha fatto registrare un +135% rispetto all’edizione del 2015 e insieme alla quantità anche la qualità sembra cresciuta di pari passo.
Linear si è aggiudicata il premio per la miglior campagna di performance marketing e sul palco ha ritirato il premio Federico Anastasia, Head of Digital e Marketing Operativo, insieme al team di Marco Loguercio, fondatore e CEO dell’agenzia che ha realizzato la campagna.
Alla campagna è stato riconosciuto un grande valore di comunicazione e il sapiente uso di tutte le leve digital per coinvolgere gli utenti, senza renderli ‘puri consumatori’.