News Linear

L’assistenza stradale a portata di mano

Siamo già in ritardo e la macchina decide improvvisamente di fermarsi. A questo si aggiunge la disperata ricerca del numero di un carro attrezzi e l’attesa di una risposta al telefono… Ora questo stress ce lo possiamo evitare!

Arriva la prima app di Linear: puoi chiamare il carro attrezzi con un click. Non serve ricordare il numero di telefono né aspettare in linea.

L’app Linear Assistenza stradale è pensata per i clienti che hanno scelto la garanzia Assistenza Stradale e le sue estensioni (Foratura gomme, Esaurimento carburante e Montaggio catene).

 

La parola d’ordine è semplicità: per chiamare i soccorsi basta cliccare il pulsante sulla schermata principale dell’app. Anche la registrazione è semplicissima, si può fare comodamente a casa oppure sul luogo del sinistro: sono sufficienti numero di targa e cellulare.

 

Una volta inoltrata la richiesta di assistenza si verrà ricontattati dalla Centrale Operativa di Pronto Assistance Servizi, che verificherà l’indirizzo rilevato dallo smartphone e manderà tempestivamente il soccorso più adatto.

Nel caso di mancanza di rete internet, l’app continua a funzionare: il pulsante, al posto di inviare un flusso dati alla Centrale Operativa, attiverà automaticamente una chiamata telefonica al numero verde dall’Italia oppure al numero fisso dall’estero.

 

L’app è gratuita e disponibile su Google Play e App Store.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %