News Linear

PassaLinear: invita un amico a calcolare il preventivo auto

Il passaparola solitamente è un metodo molto seguito per scegliere un prodotto o un servizio su consiglio di un amico o una persona fidata e ciò può valere anche per le assicurazioni, specialmente se non si intende scegliere soltanto in base al prezzo, ma valutando la facilità di uso, l’assistenza in fase di sinistro, i tempi di risarcimento e così via.


Cos’è PassaLinear

PassaLinear è un’interessante promozione che Linear offre ai propri clienti, incentivandoli a fare conoscere l’assicurazione online ad amici e parenti. Nelle conversazioni quotidiane può capitare di parlare della propria assicurazione auto, confrontando con gli interlocutori i prezzi, i servizi attivati, le modalità di pagamento e tutto quanto attiene la propria polizza.

Linear premia i propri clienti impegnati in una sorta di campagna di fidelizzazione, regalando un bonus di 5 euro di sconto sul premio, al rinnovo del contratto, per ogni amico o conoscente che acquista una polizza online o telefonicamente.

Linear rappresenta la sintesi perfetta tra una spesa contenuta ed un servizio efficiente e, sicura di questa propria forza, intende premiare i clienti che vogliano condividere questo valore aggiunto con i propri amici e conoscenti.


Il preventivo online

Calcolare un preventivo online per la propria auto sul sito Linear.it è facile, gratuito e non vincolante. È sufficiente inserire i dati, tra cui numero di targa e alcuni dati anagrafici e, con un semplice click, si ottiene un preventivo personalizzato per il proprio veicolo.


Come invitare gli amici a passare a Linear

Invitare gli amici a passare a Linear è estremamente facile. È possibile farlo anche accedendo alla propria area personale e attraverso la funzione “Invita un amico”.

Ogni polizza acquistata dagli amici dà diritto ad uno sconto cumulabile di 5 euro che sarà applicato al primo rinnovo utile. Motivo in più per convincere sempre più persone a testare Linear.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %