Curiosità

5 gadget attuali e moderni per San Valentino!

Sbagliare il regalo di San Valentino è una gaffe che il partner non riuscirà a perdonare tanto facilmente. Per evitare scivoloni proprio nel giorno più romantico dell’anno, ecco alcune idee regalo moderne e originali.

 

  1. Per i nostalgici delle console

Chi è cresciuto con le primissime console di videogiochi non può non conoscere il mitico Super Mario Bros e le sue colorate avventure. Le console tascabili per giocare ovunque sono il regalo perfetto per il partner nostalgico, che potrà fare un tuffo nel passato e rivivere centinaia giochi vintage in versione pocket.

 

  1. Per gli sportivi incalliti

Sport e musica sono un binomio inscindibile. Vi immaginate una sessione di palestra senza le cuffie alle orecchie? Ecco allora come fare felice il partner che non perde mai la sua sessione di allenamento: gli auricolari wireless compatti, di design e resistenti al sudore.

 

  1. Per chi non sa rinunciare al caffè

Se il vostro partner la mattina non riesce a carburare senza un buon caffè, avete gioco facile nella scelta del regalo ideale. Una macchina da caffè dal design minimalista ed elegante accompagnerà i vostri risvegli insieme. Pronta in appena 25 secondi, è perfetta anche per i ritardatari cronici.

 

  1. Per gli amanti della fotografia fai da te

Cosa regalare ai creativi che amano la fotografia e il fai da te? La soluzione è il kit per costruire una vera reflex da 35 mm. A queste originali macchine fotografiche non manca proprio niente e possono essere decorate secondo il proprio gusto, magari insieme alla dolce metà.

 

  1. Per i tradizionalisti che amano la tecnologia

L’orologio è il classico regalo di San Valentino, ma quando si combina l’eleganza con le funzioni più tecnologiche, non si corre il rischio di essere banali, come nel caso dello smartwatch ibrido che non ha bisogno dello smartphone. Permette di controllare a colpo d’occhio messaggi, email e tiene traccia anche dell’attività fisica. Cosa chiedere di più?

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:Curiosità

0 %