News Linear

Per i clienti Linear sconto su BabyGuest.com

Vacanze e viaggi sono un binomio perfetto, ma non sempre il viaggio si sposa con la parola comfort, specie quando ci si sposta con bebè al seguito. Per questo motivo Linear, che assicura la tua libertà, ha siglato una partnership con BabyGuest, il servizio di assistenza ai viaggi con bambini. I clienti Linear infatti beneficeranno di uno sconto immediato di 5 euro sul prossimo noleggio passeggini o per un acquisto sullo shop online.

Chi è Babyguest?

Se sei in procinto di partire in auto, nave, treno o aereo, qualunque sia il mezzo di trasporto prescelto, l’incubo bagagli può essere assillante: lo spazio è sempre ridotto e il necessaire per i più piccoli prevede una lunga lista di accessori, dal passeggino, al seggiolino auto, agli articoli per la nanna o per la pappa. BabyGuest vi permette di noleggiare ogni accessorio per la cura del bebè e ve lo farà trovare a destinazione.

Come si ottiene lo sconto?

Per ottenere lo sconto di 5 euro basta navigare su babyguest.com, sfogliare il catalogo Noleggio o Shop, aggiungere i prodotti al carrello e cliccare su Vai alla Cassa. Durante il processo di check out, cliccare sulla sezione Spedizione e pagamento e inserire nell’apposito campo il codice sconto che Linear vi ha riservato in fase di sottoscrizione della polizza.

Inoltre chi si registra alla newsletter di BabyGuest potrà ottenere un ulteriore codice sconto di pari ammontare.

Validità

Il codice promo è valido fino a 12/12/2016

Il codice promo riservato con questa iniziativa non è cumulabile con altre promozioni e/o sconti.

Per qualsiasi informazione relativa ai servizi di BabyGuest è attivo un servizio clienti al numero (+39) 02 54019473 oppure si può scrivere a info@babyguest.com o visitando il sito babyguest.com

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %