News LinearNewsletter

Linear e Coop, nuovi vantaggi per i Soci

La partnership tra Linear e Coop, leader della grande distribuzione, diventa ancora più solida, con nuovi vantaggi per i Soci Coop che aderiranno alla promozione Linear. Tutte le offerte indicate in questo post sono rivolte ai Soci Coop che decideranno di sottoscrivere una nuova polizza Linear entro il termine del 15 dicembre.

Linear e Coop

Linear regala punti ai soci Coop che acquistano o rinnovano una polizza. Fino al 15 dicembre, la promozione raddoppia i punti: da 2.000 a ben 4.000 per l’acquisto di una nuova polizza auto. Ma non è tutto: è possibile accumulare punti Coop fino ad un massimo di 5 nuove polizze emesse nell’anno solare.

La partnership tra Linear e Coop prevede anche altri vantaggi: i soci che sottoscrivono una nuova polizza moto Linear ricevono in omaggio 600 punti. Sono previsti punti anche per i clienti auto e moto che rinnovano la polizza. Maggiori informazioni sulla pratnership tra Linear e Coop sono disponibili alla pagina www.linear.it/coop. Viene messa a disposizione anche una linea telefonica diretta, al numero 800 37 54 45, attiva tutti i giorni tranne i festivi, dalle 8.30 alle 20, per richiedere qualsiasi chiarimento riguardante le polizze e le promozioni attivate.

Se sei Socio Coop e hai la polizza in scadenza, cogli al volo l’occasione, l’offerta è valida per un periodo limitato!

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %