News Linear

Nuovi servizi Linear in caso di incidente: denuncia online e stato di avanzamento

I servizi Linear si arricchiscono ogni giorno di più.

Dall’ascolto delle esigenze e dei suggerimenti dei nostri clienti sono nati due nuovi strumenti per semplificare e accelerare uno degli aspetti che preoccupa di più quando si parla di assicurazioni: come denunciare e avere informazioni su un incidente. Per agevolare i nostri clienti abbiamo ampliato i servizi integrandoli con due strumenti semplici e comodi: l’upload online del modulo CAI e il tracking sinistri.

 

Con l’Upload online del modulo CAI e il Tracking, seguire il sinistro diventa facile e comodo.

Se sei stato coinvolto in un incidente, puoi finalmente caricare il modulo di costatazione amichevole comodamente online. Farlo è semplicissimo: ti basta accedere alla tua Area personale  o alla sezione Guasti e Sinistri su Linear.it. Scatta una foto al modulo (o scansionalo se hai a disposizione uno scanner) in modo che tutti i dati siano a fuoco e ben visibili, data e firme comprese ed esegui l’upload.

La denuncia del sinistro non è mai stata così veloce! Risparmi tempo e una volta aperto il sinistro, riceverai un nostro aggiornamento.

Accedendo alla sezione Sinistri dell’Area personale, potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento. Dall’apertura fino alla sua chiusura, un percorso chiaro e trasparente, per essere sempre aggiornato.

Il servizio di tracking sinistri è già attivo per i sinistri in cui è previsto l’indennizzo diretto per i soli danni a cose.

 

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %