News Linear

Linear classificata TOP in rapporto qualità-prezzo e per assistenza clienti

Nell’ampio panorama delle compagnie assicurative online, Linear ha conquistato da anni un ruolo di primo piano.

Un sondaggio dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha passato al setaccio le varie compagnie per valutare la soddisfazione dei clienti e gli oltre 3.000 assicurati hanno premiato Linear su più fronti.

Il sondaggio per scoprire la miglior compagnia assicurativa

Il mercato delle assicurazioni auto è sempre più concorrenziale e scegliere la miglior compagnia assicurativa mette spesso a dura prova i conducenti, infatti l’offerta è molto vasta e la competizione sempre più agguerrita. Come fare allora per orientarsi nella scelta? Basta lasciarsi guidare dal giudizio degli assicurati!

L’indagine di mercato realizzata tra novembre e dicembre 2016 dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha permesso di valutare le agenzie assicurative, sia online che tradizionali, sotto diversi profili: rapporto qualità-prezzo, assistenza e comunicazione con i clienti, liquidazione dei danni, sistema satellitare, mobile app e processi online. L’esito del sondaggio rappresenta un valido aiuto per chiunque sia alle prese con la scelta della compagnia assicurativa.

Linear premiata dagli assicurati

Tra le compagnie online Linear è stata classificata TOP in tutti gli aspetti, tra cui quelli più importanti, come rapporto-qualità prezzo assistenza ai clienti. La compagnia brilla anche nel settore online, ottenendo anche in questo caso un punteggio superiore alla media del mercato.

Linear ha mostrato di saper competere egregiamente con i big del settore assicurativo online, offrendo ai propri assicurati un servizio di ottimo livello e a prezzi competitivi. La battaglia tra le diverse compagnie assicurative si gioca soprattutto sul terreno della qualità dei servizi e della convenienza dei prezzi e in questa lotta è proprio l’assicurato ad uscirne vincitore, così come dovrebbe essere.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche:News Linear

0 %